La Memoria Dell'acqua

Il Mio Account

Valuta:

Lingua:

100% made in Italy

made in italy

I nostri bicchieri sono made in Italy al 100%.

I bicchieri Koto-dama sono ideati in collaborazione con artisti e maestri vetrai e sono esclusivamente Made in Italy.

Alta qualità

Materiale puro, trasparente, brillante, ecologico. L’elevata qualità dei materiali dà vita a prodotti unici. Giocando con gli spessori e le forme abbiamo ottenuto bicchieri con linee dinamiche e originali.

Maestri Vetrai

I bicchieri fusi dai Maestri Vetrai, della millenaria tradizione di Murano, sono una delle massime espressioni della creatività Italiana, riconosciuta in tutto il mondo. Anche le eventuali lievi imperfezioni, sono da considerarsi naturali caratteristiche della particolare lavorazione artigianale. Tutte le opere sono uniche ed esclusive.

Collaborazione con artisti

Originale e creativa è la nostra collezione Aqaparola Genius, nata dalla collaborazione con alcuni artisti italiani. I bicchieri, decorati interamente a mano, sono piccole opere d’arte.

Designed in Italy

L’Italia è il Paese dell’arte e del Rinascimento, di Leonardo, Michelangelo, e Raffaello. È anche il Paese del colore: una storia e una tradizione antica, che si riflettono sullo stile e sulle tendenze del design moderno.

Benessere a Cm Zero

La forma e il design non sono tutto: i bicchieri Koto-dama rappresentano un nuovo modo di vivere. Attraverso il potere della parola e del colore, i bicchieri Koto-dama sono fonte di benessere ed energia. Salute, Gioia, Prosperità, Pace, Amore, Armonia, Grazie: liberate la mente, e con il giusto approccio, potrete scoprire tutti i benefici dell’Acqua e dei nostri bicchieri.

Minded in Italy

Oltre ad essere Made in Italy, per noi i prodotti Koto-dama sono molto di più: sono Minded in Italy!
Koto-dama supera il concetto del fare, per dare maggior rilevanza all’essere: questo significa passare da un prodotto, inteso come semplice oggetto, al Pensiero. Koto-dama realizza in Italia i propri strumenti per il benessere. E lo fa incorporando una dimensione interattiva nella materia e nel prodotto. Questi strumenti, attraverso la partecipazione attiva del fruitore, permettono di raggiungere la loro massima potenzialità.