La Memoria Dell'acqua

Il Mio Account

Valuta:

Lingua:

Chi siamo

Koto-dama: una nuova forma di pensiero, il Pensiero Zero Punto Zero.

 

Mi chiamo Stefano, sono il fondatore di Koto-dama, e da sempre cerco di non fermarmi alla superficie delle cose, ma di andare oltre a ciò che appare. 
Grazie al lavoro di molti ricercatori, tra cui Masaru Emoto, sono rimasto affascinato dall’Acqua: l’ho studiata e utilizzata in tutte le sue forme. L’Acqua mi ha permesso di esplorare nuove vie di conoscenza, che ho adottato e applicato nella vita di tutti i giorni.

Forte di queste conoscenze, ho deciso di condividere le mie esperienze, rivelando le proprietà uniche dell’Acqua: per questo motivo ho ideato un portale che, attraverso i propri strumenti, genera nelle persone un atteggiamento mentale positivo, facilita il riconoscimento di vere emozioni e favorisce uno stato di benessere e felicità.

Partendo dalla creazione dei bicchieri Aqaparola, che permettono di giocare con l’Acqua in un modo nuovo, ho trasformato un semplice bicchiere in uno strumento di benessere innovativo per noi stessi e anche per gli altri.

È uno dei temi del Pensiero Zero Punto Zero: un prodotto concreto diventa strumento creativo, culturale e sociale, che si esprime non solo per il proprio valore, ma soprattutto in relazione allo scambio con gli altri. L’Acqua è fonte di Energia positiva e di Vitalità e anche un mezzo che rivela, esalta e impreziosisce il confronto con tutto quello che ci circonda: per percepire questa energia, basterà scegliere un bicchiere che rappresenta un  desiderio personale o un particolare stato d’animo, riempirlo d’Acqua e sorseggiare lentamente, liberando le proprie emozioni.

L’Acqua è pura energia… Benvenuti in Koto-dama!